Antincendio

Un servizio integrato

Il D.M. 10 marzo 1998 prevede che, a seguito della valutazione del rischio incendio (obbligatoria in ogni luogo di lavoro), debba essere predisposto dal datore di lavoro in forma scritta, e tenuto aggiornato, un Piano di Emergenza ed Evacuazione, adeguato alle dimensioni e caratteristiche dell’attività ed alle situazioni di emergenza ragionevolmente prevedibili, che descriva le necessarie misure organizzative e gestionali da attuare in caso di emergenza (incendio, infortunio, calamità naturale, ecc.).

EKO Sicurezza, oltre all’attività di consulenza, predispone Piani di Emergenza ed Evacuazione per le aziende clienti, attraverso la creazione e l’implementazione di procedure operative, come indicato dal decreto e dalle norme tecniche, e anche tramite la realizzazione di planimetrie con vie di fuga e l’applicazione della cartellonistica più idonea rispetto al tipo di attività lavorativa.

Richiedi un preventivo

Contattaci per delle domande o per un preventivo gratuito

Dichiaro di aver preso visione ed accettato le condizioni sulla privacy

Piani emergenza ed evacuazione

EKO Sicurezza provvede all’analisi e alla redazione di piani di emergenza ed evacuazione personalizzati e adatti ad ogni realtà; dalla produzione ai servizi, commerciali o artigiane.

CONTATTACI

Realizzazione planimetrie con vie di fuga

Realizziamo, attraverso la collaborazione con partner specializzati, planimetrie con vie di fuga, pronte per l’affissione in accordo con il piano di emergenza ed evacuazione stilato per la vostra realtà.

CONTATTACI

Applicazione cartellonistica

EKO sicurezza si occupa anche dell’applicazione della cartellonistica nelle posizioni corrette e nel rispetto delle normative vigenti, sempre tenendo conto delle esigenze del cliente.

CONTATTACI

Richiedi oggi il tuo preventivo

Chiamaci o scrivici per fissare un appuntamento

  • 347-3673101
  • info@ekosicurezza.com